E-COMMERCE

Ampliare gli orizzonti di vendita verso nuovi mercati e target diversi.
Un sistema di gestione del catalogo di vendita online dei prodotti della tua azienda. Sviluppo personalizzato della scheda prodotto e delle modalità di gestione. Un servizio di reportistica completo sugli ordini effettuati. Una vetrina online delle promozioni, delle offerte e dei prodotti in evidenza. Interfacciamento con i sistemi di pagamento online, da Pay Pal ai gateway dei maggiori istituti di credito.

COSA FACCIAMO

1. Consulenza strategica.
2. Progettazione catalogo e user experience di acquisto.
3. Progettazione grafica catalogo e scheda prodotto.
4. Attivazione e configurazione gateway di pagamento.
5. Configurazione scontistica.
6. Configurazione spese e modalità di spedizione.
7. Integrazione con il sito web aziendale.
8. Strategia SEO/SEM specifica per la vendita online.
9. Formazione.

A CHI SERVE

Alle aziende che vogliono attivare un nuovo canale di vendita. A chi ha bisogno di riposizionare il proprio business su nuovi mercati. Alle aziende che cercano consulenza e sostegno nell’avvio dell’attività di e-commerce. A chi ha già un negozio online che però non dà risultati soddisfacenti. A chi ha bisogno di una consulenza specifica sul web marketing per vendere di più e per acquisire clienti.

VANTAGGI

1. Personalizzazione dello shop sulla base delle caratteristiche specifiche del business.
2. Gestione diretta del proprio negozio online, senza necessità di conoscenze specifiche di
programmazione.
3. Reportistica dettagliata.
4. Possibilità di integrazione con CRM aziendale e gestionali interni.
5. Integrazione completa con il sito web aziendale.

COSA POTRAI OTTENERE

1. Un sistema di gestione professionale dello shop online.
2. Uno strumento per il monitoraggio delle vendite.
3. Uno strumento per la fidelizzazione dei clienti.
4. Un’assistenza completa per la definizione delle strategie di web marketing.
Tutti i contenuti sono gestiti mediante un CMS di produzione propria, il Mediacenter. Il sito web è sempre realizzato in modo responsive, ovvero grafica e contenuti si adattano alla risoluzione di qualsiasi monitor o device mobile (smartphone e tablet).